La prima webserie italiana premiata come miglior serie tv

La prima webserie italiana premiata come miglior serie tv
Il primo programma radio italiano in diretta radio e digital streaming
La prima diretta streaming in multicast
Primo programma tv realizzato secondo le regole digital
Primo programma interattivo in diretta su Hangout
Il libro e lo spettacolo manifesto della Gen Z
Programma tv manifesto dei Millennial che vive sia in tv sia sul digital
Prima diretta streaming del Quirinale in multicast sui principali canali YouTube
La community Facebook portata a teatro con 20.000 biglietti venduti
La collaborazione in licensing dei prodotti di Camihawke che ha venduto più di 80.000 pezzi in un anno
Le community trasformate in ascoltatori con i podcast
Il nuovo hub creativo: ideazione e creazione di contenuti in un unico spazio, a disposizione dei talenti
Vogliamo riscrivere le regole della comunicazione digitale e siamo convinti che il vero motore di cambiamento sia la creazione di community, possibile solo attraverso l’ideazione e la realizzazione di contenuti e progetti innovativi, che non perdano mai di vista uno scenario in continuo mutamento.
E noi siamo qui per contribuire a inventare il futuro della comunicazione dentro alla società digitale.
Creiamo e trasformiamo comunità e talenti in valore. Generiamo e valorizziamo talenti attraverso la nostra capacità di scouting, di sviluppo e di monetizzazione di community (dinamiche e attive).
Siamo dei traduttori delle dinamiche digitali, guidando i nostri interlocutori (brand, editori e talent) nell’interpretare tali meccanismi per costruire dei contenuti di valore per la propria narrazione.
Digitale, Contenuto e Community sono i nostri capisaldi, gli ingredienti principali della ricetta di Show Reel Media Group.
La nostra è una professione “nuova” e sull’innovazione abbiamo costruito il nostro know how: il nostro lavoro è basato sull’analisi costante dello scenario e sullo studio dei codici linguistici di ogni piattaforma social.
Il web è un luogo concreto dove si generano vere e proprie community, il cui impatto ne determina e riscrive continuamente lo scenario: per questo affianchiamo all’analisi la continua sperimentazione, perchè l’evoluzione del digitale si acquisisce solo se la si vive.